Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 22 ottobre 2017

WSBK Gara2 Jerez - La Pagella di PGreco




Rea Voto…
Non mi sento di dargli altri 10. Ormai questo 2017 è tutto suo come questa gara.

Melandri Voto 10
Velocissimo durante le prove dove conquista la Superpole. In gara2 riesce a battere il compagno di squadra con una staccata allucinante....cosa non da tutti. Peccato per il guasto in gara1, che avrebbe sicuramente vinto meritatamente, ma week end positivo per lui.

Davies Voto 9
Dopo la caduta e la successiva ripartenza per l'esposizione della bandiera rossa, fa una gran gara. Da metà di gara si intuisce che non ha il passo di Melandri. Il ravennate prova più volte il sorpasso, ma con uno staccatore come Chaz è quasi impossibile. A 3 giri dalla fine Melandri si ricorda di essere anche lui famoso per le sue staccate e ne tira una a cui Chaz non può rispondere. In ogni caso ottimo podio per le Rosse di Borgo Panigale.

Lowes Voto 8
Ha dimostrato che la sua R1 è arrivata ad un passo da Kawasaki e Ducati perchè è riuscito a battagliare con loro per ¾ di gara, riuscendo alla fine a mettersi dietro Tom Sykes. Bella gara per Alex

Sykes Voto 6
Come detto più volte, durante questo mondiale, con questa moto doveva fare di più che il semplice gregario di Rea. Oggi ha faticato a tenersi dietro VdM e non ha potuto niente contro Lowes.

VdM Voto 6
Veloce come Lowes ma i troppi errori lo fermano al sesto posto quando avrebbe potuto fare di più.

Fores Voto 7
Bella gara e bella lotta prima con Mercado e poi con Guitoli.

Guitoli Voto 8
Sesto in Gara1 e ottavo in gara2. Non male per il rientro del "vecchietto", campione del mondo 2012, che si pensava fosse già in pensione.

Nessun commento:

Posta un commento