Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 15 gennaio 2018

Presentazione in Live Streaming della Ducati GP18, l'arma di Dovizioso e Lorenzo


Ecco il video live della presentazione della Ducati GP18 che potrebbe consentire ad Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo di riportare il titolo a Borgo Panigale

Ci siamo, ormai è un countdown degno dei migliori lanci NASA. La presentazione della Ducati Desmosedici GP18 sta per andare in onda, ed anche noi la trasmetteremo in diretta Streaming. Questa che si appresta a vivere sarà senza dubbio una stagione intensa per Ducati, che deve mettere completamente a frutto tutta l'esperienza maturata nella scorsa stagione e sferrare un attacco deciso al titolo. La speranza, è che questo attacco sia composto sin dall'inizio della stagione da due punte, potendo contare sia su un Andrea Dovizioso in forma stellare che su un Jorge Lorenzo finalmente completamente a proprio agio sulla moto italiana.

Secondo le indiscrezioni della vigilia, questa GP18 è stata pensata per correggere un aspetto in particolare della Desmosedici che ne ha sempre tarpato le ali nelle proprie ambizioni iridate, ovvero la cronica mancanza di velocità a centro curva. Il problema potrebbe essere stato risolto da Ducati grazie ad un nuovo telaio, caratterizzato da quote molto diverse. Oggi accontentiamoci di vedere la nuova livrea della Rossa, per sapere quanto va forte dovremo aspettare i primi test di Sepang e dalle prime sensazioni di Stoner e Pirro, designati per portare al debutto in pista l'arma per il 2018 in MotoGP.

Nessun commento:

Posta un commento