Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 18 marzo 2018

Motogp Qatar - La Pagella di PGreco


Dovizioso
Voto:10&Lode

Grandissimo Dovi. Fa la prima parte della gara da ragioniere. Ma piano piano uno dopo l'altro passa tutti gli avversari sino ad arrivare dietro a Marquez e Zarco.
Alla fine la lotta, come per il mondiale 2017, si restringe tra Dovi e Marquez che sino all'ultima curva si sfidano a suon di sorpassi, ma è Dovi che meritatamente vince. E pensare che le uniche vittorie in Qatar per Ducati erano di Stoner, Dovi ottiene un ottimo risultato.

Marquez
Voto:10
Bella gara dello spagnolo. Sempre nelle prime 4 posizioni. Alla fine si cimenta in una bellissima lotta con il Dovi, dimenticandosi che Dovizioso o lo passa prima o all'ultima curva ti risponde sempre in modo impeccabile come ha fatto oggi. Bell'inizio di campionato con i due protagonisti del mondiale 2017 già ai ferri corti.

Rossi
Voto:9
Gran gara di Rossi. Protagonista sino alla fine ma con i due mastini la davanti non può fare molto. In gara riesce sempre ad ottenere un risultato migliore di quello che le qualifiche dicono.

Crutchlow
Voto:8
Fa una gara sempre con i primi. Non fa cavolate e prende un ottimo quarto posto.

Petrucci
Voto:8
Ottima prima parte di gara, ma la scelta delle doppie soft lo penalizzano. Nonostante tutto combattendo con la sua D16 ottiene un ottimo quinto posto.

Viñales
Voto:6.5
Metà gara passata nelle retrovie, ma sul finale riesce ad agguantare un sesto posto che vale oro per come era iniziata.

Zarco
Voto:5
Fa tutta la gara davanti, ma pecca di troppa sicurezza e dopo aver consumato le gomme precipita in 4 giri dal primo al 8 posto.

Lorenzo
Voto:NC
Come si sette nel replay la moto perde giri, va lungo e cercando di rientrare in pista cade. Vedendo la gara di Viñales non sappiamo realmente cosa avrebbe potuto fare.

Nessun commento:

Posta un commento