Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 15 aprile 2018

WSBK Gara2 Aragon - La Pagella di PGreco


Davies
Voto:10&Lode
Chaz è tornato !!!
Gara stupenda fatta di sorpassi mozzafiato. Batte un veloce Rea e un Melandri in grande forma. Ora speriamo tenga questa forma e diventi costante per il resto del campionato.

Rea
Voto:10
Lotta sino a 4 curve dalla fine con un Chaz fortissimo. Si vede che la Kawasaki ora non è più superiore alla Ducati, ma se la gioca sino alla fine ugualmente mettendoci tanto del suo talento.

Melandri
Voto:9
Dopo la caduta di Fores si mette alla caccia di Rea, ma l'arrivo dell'arrembante Chaz gli toglie un po' di concentrazione. Fa registare il giro più veloce in gara, ma per colpa di qualche errore di troppo deve accontentarsi del gradino più basso del podio.

Lowes e VDM
Voto:8
Il duo Yamaha c'è e fa delle bellissime gare, aspettando di avere una moto realmente all'altezza di Ducati e Kawasaki per giocarsi qualcosa di più delle posizioni ai piedi del podio. Intanto, lottando tra loro, regalano spettacolo.

Sykes
Voto:5
Prende più di 8 secondi dal compagno di marca, si fa mettere dietro dalle 2 Yamaha e batte solo un Rinaldi alla sua seconda gara in Sbk.

Rinaldi
Voto:7
Bel'esordio. Ieri, a causa di una gomma anteriore problematica, non è riuscito ad essere incisivo come oggi. Tutto sommato ha dimostrato una buona velocità, e l'ottavo e il settimo posto ne sono la dimostrazione. Gli serve un po' di esperienza in più per saper gestire la moto da metà gara in avanti, ma siamo solo l'inizio.

Torres
Voto:8
Bella rimonta dopo una partenza non certo delle migliori. Se fosse partito meglio avrebbe lottato con le Yamaha e Sykes. Buone le sue prestazioni, di certo non supportate dalla sua F4.

Nessun commento:

Posta un commento